Villa Zefiro vista dalla piscina
Villa Zefiro vista dalle terrazze
Esterno Villa Zefiro
Area esterna esclusiva villa Zefiro
Esterno villa Zefiro
Cucina con sala da pranzo sullo sfondo
Sala Da Pranzo
Soggiorno
Dal soggiorno alla sala da pranzo
Sala da pranzo
Soggiorno libreria
Camera da letto
Seconda camera da letto
camera da letto padronale
Il bagno della camera padronale
Bagno camera da letto padronale
Secondo bagno con doccia

Villa Zefiro

La villa padronale è stata ricavata dalla ristrutturazione con ampliamento di una tipica costruzione rurale risalente alla fine del 1800.

Costruita interamente in tufo la villa padronale può ospitare fino ad 8 persone ed è composta da una spaziosa cucina, sala da pranzo, soggiorno con camino a legna e TV 32 '', tre camere da letto matrimoniali e due bagni. In soggiorno è presente un divano letto matrimoniale.

Il recupero è stato realizzato nel rispetto delle tipiche masserie, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati - pietra leccese e tufo - sia per quanto riguarda stile e finiture. 

Le camere da letto presentano i tipici volti a matrotta, mentre in soggiorno è stato recuperato l'originale volto a botte.

Il tufo e i volti garantiscono un ambiente fresco e asciutto anche in piena estate; per questo motivo non è stato installato un sistema di condizionamento.

Il lato ovest della villa presenta un loggiato di 60 mq con ampie vetrate apribili e attrezzato con un grande tavolo e divani; una soluzione ideale per trascorrere all'aperto piacevoli momenti di relax.

Dalla terrazza privata si può ammirare il sole che tramonta sul mare della baia di Gallipoli cui fanno da sfondo la città vecchia e l'Isola di Sant'Andrea. 

In questa unità sono previsti soggiorni minimi di 7 notti con versamento di una cauzione di 1.000 Euro.

 

Servizi inclusi