DSCN8566
L'agriturismo
L'agriturismo
La casa padronale
L'agriturismo
L'appartamento Mezzogiorno
Faresalento sotto la neve
La terrazza
La terrazza
L'agriturismo visto dal confine della proprietà

Struttura

L'agriturismo Faresalento è composto da due strutture adiacenti dedicate all'ospitalità rurale, dalla Rosa dei Venti, la nuova area dedicata alla prima colazione ed all'organizzazione di eventi e da Villa Zefiro, la casa padronale.

L'agriturismo dispone di quattro appartamenti e quattro camere, di cui due matrimoniali e due triple.

L'edificio esposto a ovest si compone di due piani: al piano terra si trovano le due SUITE e al primo piano si trova l'appartamento più grande cui è stato dedicato l'utilizzo esclusivo di una parte dell'ampia terrazza.
Tutte le unità disponogono di un'area esterna privata, ombreggiata e attrezzata. 

La piscina, riservata esclusivamente agli ospiti dell'agriturismo, è stata inaugurata nel giugno del 2015.

Le terrazze degli edifici dedicati agli ospiti dell'agriturismo sono attrezzate per offrire momenti di assoluto relax circondati solo dai naturali suoni della campagna e dalla piacevolezza del paesaggio che offre l'immenso uliveto che arriva fino al mare.

La Rosa dei venti, realizzata nel 2019 in perfetto stile salentino, presenta un tipico volto a botte in tufo faccia a vista e consente agli Ospiti di far colazione a pochi metri dalla piscina e dalla natura.

La Rosa dei venti è disponibile per l'organizzazione di eventi, feste, convention.
Dalle terrazze si possono ammirare la splendida baia di Gallipoli con l'Isola di Sant'Andrea e la città vecchia di Gallipoli. 

I fabbricati sono stati realizzati in classe A e vengono riscaldati e raffreddati grazie ad impianti termici di ultima generazione.

Le camere e gli appartamenti sono dotati di WI FI

Per maggiori informazioni sugli alloggi potete consultare le pagine dedicate:

Appartamenti

Camere