Agriturismo Faresalento piscina 2019

La tua vacanza sicura

Gentili Ospiti, 

le vacanze sono un piacere, un meritato momento di spensieratezza, soprattutto dopo un periodo di stress come quello che abbiamo vissuto; per questo motivo abbiamo deciso di rassicurarVi, con politiche di cancellazione vantaggiose e con l'adozione di protocolli che siano rispettosi delle norme, della fiducia che vorrete concederci ma anche del buon senso, affinché possiate prenotare e vivere serenamente la Vostra vacanza. La nostra struttura aderisce al bonus vacanze in questo modo sosteniamo le famiglie, l'azione del Governo e contribuiamo, nel nostro piccolo, a far ripartire l'economia di questo meraviglioso Paese.

La nostra è una struttura che per sua natura garantisce agli Ospiti la disponibilità di ampi spazi ed un elevato livello di privatezza, tutti gli alloggi sono dotati di terrazza o patio attrezzati per il relax all'aperto e di accesso indipendente dall’esterno e sono disposti in modo da garantire comodità e privatezza.

Negli anni siamo stati premiati con gradite recensioni che hanno sottolineato la tranquillità del luogo, la cura e la pulizia degli alloggi oltre che la nostra professionalità; quest'anno non sarà diverso, sarà meglio.

In ottemperanza al DPCM 17 maggio 2020 e all'ordinanza 17 maggio 2020 n.237 Regione Puglia abbiamo ulteriormente implementato i già elevati standard di sicurezza e pulizia adottati presso la nostra struttura. 

Garantiamo a tutti gli Ospiti che usufruiranno del servizio di prima colazione, il distanziamento dei tavoli previsto dalla normativa. Garantiamo la sanificazione di tutti gli alloggi e la disinfezione giornaliera con prodotti certificati, sia delle aree comuni, sia della piscina, il cui utilizzo sarà regolamentato dalla normativa ma soprattutto dal buon senso e dalla collaborazione dei nostri Ospiti.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO E CANCELLAZIONE

A conferma della prenotazione è richiesto il pagamento del 30% del totale a titolo di caparra confirmatoria.  E' possibile pagare tramite Bonifico Bancario, Carta di Credito, PayPal.
In caso di rinuncia fino a 7 giorni prima della data di arrivo verrà trattenuta l’intera caparra che potrà essere utilizzata o ceduta a terzi per un futuro soggiorno entro il 31 ottobre 2021.
In caso di rinuncia oltre 7 giorni prima della data di arrivo
o di mancata presentazione verrà trattenuta la caparra a titolo di penale.
In caso di  partenza anticipata, il corrispettivo sarà calcolato sull'intero soggiorno prenotato e confermato

LA SALA COLAZIONI

La sala colazioni che misura 75 mq è decisamente sovradimensionata per il numero massimo di Ospiti che la struttura può ospitare contemporaneamente e si presta senza alcun problema al rispetto del distanziamento fisico dei tavoli richiesto dalla normativa. Nella bella stagione inoltre gli Ospiti possono scegliere di consumare la prima colazione nello spazio all’aperto adiacente alla sala.

La colazione sarà servita al tavolo da un operatore dotato dei DPI previsti dalla normativa.

PISCINA E SOLARIUM

La piscina misura 72 mq ed è trattata con cloro i cui valori vengono verificati e adeguati più volte durante la giornata. Da sempre, nella nostra struttura, l’acqua della piscina viene sostituita all’inizio di ogni stagione. La normativa prevede che ogni bagnante abbia una disponibilità di 7 mq d’acqua; gli operatori vigileranno affinché le norme siano rispettate anche se siamo certi che i nostri Ospiti regoleranno la propria presenza in acqua con il buon senso e con la massima collaborazione, come è sempre stato, anche in assenza di esplicite norme.

I lettini sono disposti da noi e, in caso di presenza di più Ospiti contemporaneamente, possono essere spostati mantenendo le distanze previste dalla normativa.

I lettini presenti nel solarium saranno sanificati da noi ogni giorno. Gli Ospiti hanno sempre accesso al kit per la disinfezione degli stessi.

CHECK IN ON LINE

I nostri software consentono di effettuare il check in on line prima dell’arrivo. Un volta in struttura i nostri operatori effettueranno il controllo d’identità invitando il rappresentante del gruppo a consegnare i documenti di tutti i viaggiatori.

SMART CHECK OUT 

Gli Ospiti potranno procedere al pagamento a mezzo bonifico bancario, carta di credito e pay pal (anche on line), evitando di doversi recare fisicamente in reception. 

PULIZIA E SANIFICAZIONE ALLOGGI

Garantiamo la sanificazione di tutti gli alloggi, anche con ozono e la disinfezione giornaliera con prodotti certificati delle aree comuni. Le chiavi delle stanze saranno sanificate ad ogni cambio alloggio. Gli Ospiti che lo desiderano potranno richiedere che durante il soggiorno il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso nell’alloggio.

Cestini portarifiuti per lo smaltimento dei dispositivi di protezione saranno collocati nelle aree comuni e nella zona parcheggio.

DPI E IGIENIZZANTI 

In reception, sala ristorante e area piscina saranno collocati cotenitori con apertura a pedale per lo smaltimento dei DPI e igienizzanti per le mani che saranno sempre a disposizione degli Ospiti e degli operatori.

Gli operatori e addetti al servizio saranno dotati di dispositivi di protezione individuale necessari al corretto svolgimento delle mansioni affidate (mascherine, guanti, visiere, ecc).

REGOLE DI CONVIVENZA E COMUNICAZIONI

In tutte le aree della struttura è richiesta agli Ospiti la massima attenzione ad evitare assembramenti. La normativa ci ha imposto di esporre i cartelli che sensibilizzano alla prevenzione nelle aree comuni e negli alloggi; vi preghiamo di prenderne visione.
In ogni alloggio sono esposti i numeri di telefono d'emergenza da contattare in caso di necessità.

COMUNICAZIONI ALLA PUBBLICA SICUREZZA

La comunicazione degli alloggiati alla pubblica sicurezza verrà effettuata, come sempre, tempestivamente.

Il nostro staff Vi accompagnerà durante il soggiorno con la consueta allegria e disponibilità e sarà a Vostra disposizione per dimostrarVi che trascorrere una vacanza serena sarà possibile e più semplice di quanto crediate.